Da settembre ogni mese i nostri clienti riceveranno il nuovo report con le performance delle schede.
Ecco le novità:
- Da settimanali a mensili.
Come chiesto da molti di voi, le nuove statistiche saranno inviate mensilmente e raggrupperanno i dati dei vari network sui cui è presente le scheda. - Sei curioso di sapere quali sono le schede più visitate?
Nelle nuove statistiche trovi la classifica delle schede più visitate con delle frecce rosse e verdi che indicano l’andamento della scheda rispetto al mese precedente. - Booking Engine.
Nel caso tu stia utilizzando SalsaBooking un grafico ti mostrerà anche il numero ricerche di disponibilità effettuate ogni mese e le performance della tua struttura.
Stiamo lavorando su tante altre cose… 😉
Nel frattempo aspettiamo il tuo feedback sulle nuove statistiche.
gentilmente cosa vogliono dire le freccette rosse e verdi con il + e – ?
grazie
Ciao Riccardo,
le frecce rosse e verdi indicano l’andamento delle visite alla scheda rispetto al mese precedente:
– la freccetta verde con il + indica un aumento delle visite
– la freccia rossa col segno – indica invece un calo.
Nel prossimo report aggiungeremo una legenda e altri miglioramenti per rendere il tutto più chiaro e interessante 😉
Stay tuned!
Le nuove statistiche mi sembrano molto più chiare e forniranno elementi utili per capire l’andamento delle nostre strutture.
Il nostro borgo utilizza SalsaBooking, ma nelle statistiche ricevute ieri non c’è lo specchietto relativo al numero di ricerche effettuate. Sarà inserito il mese prossimo? Saluti dalla Toscana
Ciao Doriana, queste statistiche sono relative alle schede presenti sui nostri portali e le hai ricevute perchè il Borgo ha una scheda su Italytraveller.com. Al momento, come sai, questo portale non ha ancora il booking online che è presente invece sui siti di Capri e di Positano.
Nelle prossime settimane nel panel del booking engine potrai consultare le statistiche del booking online presente sul vostro sito (ricerche effettuate, periodi richiesti, disponibilità ecc…)
In ogni caso questi nuovi report sono solo l’inizio di una serie di statistiche, soprattutto relative al booking online che contiamo di includere presto su Italytraveller.
Buon lavoro!
Grazie Camilla. Attendiamo gli sviluppi del sistema 😉